Al CT Riccardo Vernole la Promozione per Merito Straordinario

CLICCA QUI per l'intervista al CT RICCARDO VERNOLE 

 

 

Coordinatore Tecnico Nazionale e Team Leader della Squadra Azzurra di nuoto, nel settore Paralimpico evidenziava eccellenti capacità professionali nell’ambito della preparazione tecnico – atletica contribuendo fattivamente agli eccezionali risultati agonistici a livello internazionale conseguiti dagli atleti allenati alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016

 

Il Coordinatore Tecnico Nazionale, Riccardo Vernole è stato promosso per Merito Straordinario da Assistente Capo della Polizia di Stato a Vice Sovrintendente.

Ieri, lunedì 9 Aprile, il CT è stato ricevuto dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e successivamente dal Capo della Polizia, il Prefetto Franco Gabrielli.

 

Vorrei ringraziare tutti gli Atleti e Tecnici che hanno vissuto una delle più belle Paralimpiadi nella storia del nuoto  – le parole del CT Riccardo Vernole - le tredici straordinarie medaglie sono state un successo mai realizzato prima d’ora. Solo lavorando come una Grande Squadra è stato possibile raggiungere un risultato così storico “.