European Championships Dublin 2018: Here We Are !

Programma gare

Palinsesto RAISPORT

in basso alla news tutti i LINK per seguire il LIVE STREAM

 

 

Sono arrivati a Dublino i ventotto assi che la Federnuoto Paralimpica schiererà al Campionato Europeo World Para Swimming in programma dal 13 al 19 agosto al National Aquatic Centre (clicca qui per  I CONVOCATI), il primo briefing  è stato aperto dal CT Riccardo VERNOLE che ha dato il benvenuto agli azzurri spiegando le linee guida ed i dettagli logistici da mettere a punto nei giorni pre gara .

A seguire i saluti da parte del vice presidente FINP e Capo Delegazione, Oliviero CASTIGLIONI: “ Sono onorato di essere qui con voi, era un desiderio che portavo dietro da tanto ed ora si è concretizzato. Ci sono tutti presupposti per vivere questi 7 giorni di gare d’altissimo livello tecnico ed agonistico. Siete una squadra eccezionale e questo si evince anche da come siete in grado di fare gruppo. Oltre a voi ci tengo a ringraziare tutto lo staff qui presente, altresì vi porto i saluti del nostro presidente Roberto VALORI e del segretario generale Franco RICCOBELLO che ci raggiungeranno tra qualche giorno. Ragazzi, buon lavoro a tutti e mi raccomando divertitevi seguendo le regole “.

  

 

L’European Championships inizierà tra tre giorni e sarà in diretta su RAISPORT, al commento tecnico troveremo Tommaso Mecarozzi, e l'Allenatore Nazionale Federica Fornasiero, le  interviste a bordo vasca invece saranno curate da Arianna Secondini.

Si potranno seguire tutte le FINALI a partire dalle 19.00 (ora italiana) e molte delle batterie di qualificazioni (orari in programmazione ancora da definire). Infine l’evento internazionale potrà essere visto in streaming dal canale youtube World Para Swimming e sui social ufficiali ( CLICCA QUI).

EUROPEAN CHAMPIONSHIPS LIVE STREAM

day 1 MORNING

day 1 EVENING

day 2 MORNING

day 2 EVENING

day 3 MORNING

day 3 EVENING

day 4 MORNING 

day 4 EVENING

day 5 MORNING

day 5 EVENING

day 6 MORNING

day 6 EVENING

day 7 MORNING

day 7 EVENING

SOCIAL

FACEBOOK   ParalympicsIreland e worldparaswimming

TWITTER       ParalympicsIRE e para_swimming

INSTAGRAM Paralympics_ireland e paraswimming

WEB SITE    www.paralympics.ie  e www.paralympic.org/swimming

 

 

CANALI FINP

 

FACEBOOK   FederazioneItalianaNuotoParalimpico

TWITTER       FINPARALIMPICO

INSTAGRAM  finp_nuotoparalimpico

WEB SITE    www.finp.it

HASHTAG  #seguilnuotoparalimpico

 

 

PER ASSISTERE ALLE GARE

I biglietti sono in vendita sul sito www.paralympics.ie 

per info scrivere a Dublin2018@paralympics.ie 

Il PASS per vedere TUTTE le gare ha un costo di € 70,00