Sabato 29 aprile 2017
ore:

Latest News »
20/04/2017 La Circolare del Campionato Italiano di Società e Coppa Italia Maschile/Femminile di Lignano             
Finp News

La Circolare del Campionato Italiano di Società e Coppa Italia Maschile/Femminile di Lignano

20/04/2017


 

Scadenza iscrizioni e tasse Gara Online Venerdì 5 Maggio

Scadenza prenotazione alberghiera Venerdì 5 Maggio

Scadenza Trasporti Venerdì 5 Maggio

 

 

Sarà la Società veneta  - Aspea Padova Onlus - ad organizzare per il quarto anno consecutivo il Campionato Italiano di Società, Coppa Italia Maschile e Femminile e la Finale del Trofeo Futuri Campioni.

 

L'evento Nazionale riconosciuto dal World Para Swimming si svolgerà Sabato 20 e Domenica 21 Maggio presso la Piscina da 50 metri nell'impianto Getur in viale Centrale, 29 a Lignano Sabbiadoro (UD). Per vedere il sito CLICCA QUI. Il Responsabile del Comitato Organizzatore Locale sarà il Presidente Aspea Padova, Daniele Zotti, potrete contattarlo alla mail: finplignano@gmail.com

 

 

Allenamenti di Venerdì 19 Maggio


Per tutti coloro che volessero utilizzare la piscina per gli allenamenti il giorno Venerdi 19 Maggio, si chiede di segnalare l'esigenza nel MODULO ALBERGHI. La reception vi segnalerà gli orari di disponibilità della vasca e gli eventuali costi.

 

Per quanto concerne invece il discorso TRASPORTI, come approvato dal Consiglio Federale, è previsto il versamento di un contributo per ogni persona trasportata, così quantificato:

 

10 euro per persona trasporto A/R Aeroporto Venezia - Marco Polo

10 euro per persona trasporto A/R Aeroporto Treviso

10 euro per persona trasporto A/R Stazione ferroviaria di Mestre (NO VENEZIA)

 

Il pagamento verrà effettuato in contanti al COL il giorno di arrivo e verrà rilasciata relativa ricevuta. PEr diverse esigenze di pagamento, contattare il Responsabile dei trasporti - il sig. Giovanni Izzo (347.8772445).

 

Da questo evento entra in vigore la modalità di iscrizione on-line, pertanto si invitano le Società Sportive a scaricare il MANUALE OPERATIVO COMPLETO (clicca qui).

 

In questo link CLICCA QUI vi aiuteremo passo passo a procedere con le suddette iscrizioni.

 

Per qualsivoglia informazione in merito si prega di rivolgersi al Responsabile Iscrizioni, sig. Enrico TESTA allo 06.8797.3126.

 

 

 

 

Circolare

Modulo prenotazione Alberghi

Modulo Richiesta Trasporti

Sponsor

WebTv
Medagliere PARALIMPIADI
RIO de JANEIRO 2016
Oro
Organigramma
Media Partner