Meeting Interregionale: a Piacenza il I Memorial dedicato a Gianni Scotti

A tre anni dalla scomparsa, la città di Piacenza e la Delegazione Regionale FINP Emilia Romagna, vuole dedicare il suo I Memorial Romagna a GIANNI SCOTTI  Presidente del Comitato Italiano Paralimpico regionale .

RICORDANDO GIANNI SCOTTI
Sin dalla metà degli anni Ottanta Gianni Scotti ha dedicato la sua vita al movimento paralimpico, prima come atleta e poi come presidente della società sportiva “GS Non vedenti” di Piacenza. Nel 1999 è stato eletto presidente regionale della FISD (Federazione italiana sport disabili) per l’Emilia-Romagna, da cui è poi passato al Cip regionale, restando fino in carica come presidente fino alla sua scomparsa. Nel 2012 è stato insignito della stella d’argento al merito sportivo del Coni.

IL MEETING 

La società sportiva FINP Acquarello società sportiva di Piacenza organizza per domenica 28 ottobre 2018 il 1° Trofeo di nuoto per atleti con disabilità fisica, visiva e intellettivo relazionale - Meeting Interregionale di Nuoto FINP HF/NV/ S14 . Sono ammesse a partecipare le Società regolarmente affiliate alla FINP per la stagione 2018.

 

Comitato organizzatore:  ACQUARELLO SOC. SPORTIVA PIACENZA

Responsabili Organizzativi:  Sara Marzolini 349-4661166

                                              Laura Romiti

 

Impianto: Piscina Comunale “Raffalda” Via Casella, 1, 29121 Piacenza (PC)

Vasca coperta 25 metri 7 corsie - Cronometraggio automatico

(la vasca è a sfioro, ma non dispone di sollevatore)

 

Segreteria organizzativa/iscrizioni: presso sede UISP 0523-715263

martedì-giovedì-venerdì ore 10.00-13.00 E-mail: info@acquarellopiacenza.it

 

Quota di iscrizione: € 5,00 per ogni atleta - € 5,00 per ogni staffetta, da pagare in loco in fase di accredito società.

 

ISCRIZIONI:

Le Società sono tenute a compilare in tutte le sue parti l’allegato modulo di iscrizione alle gare (scaricabile anche dal sito FINP). L’evento è aperto ad atleti con classificazione funzionale e atleti in attesa di classificazione.

Tutti gli atleti dovranno essere in regola con le normative FINP (tesseramento FINP, visite medico sportive) dell’anno in corso.

Per l’iscrizione degli atleti S14 fare riferimento ai criteri del regolamento tecnico FINP inerente alla partecipazione alle gare nazionali.

Ogni atleta potrà partecipare a 3 gare individuali, oltre alle staffette. E’ possibile iscriversi ai 50 mt di ogni stile senza distinzione di classe.

Le iscrizioni dovranno pervenire via mail all’indirizzo di posta elettronica: info@acquarellopiacenza.it entro  il 18 ottobre 2018.

I cartellini gara verranno compilati dal COL, si chiede pertanto la corretta compilazione del modulo d’iscrizione in ogni parte.

 

PROGRAMMA

Ore 12:30 apertura segreteria (accredito)

Ore 13.00 ritrovo giuria e concorrenti

Ore 13.15 riscaldamento

Ore 13.45 inizio gare

Ore 18.00 termine gare - seguirà premiazioni Società

 

Clicca qui per leggere la CIRCOLARE e il PROGRAMMA GARE

Download

Circolare

Piacenza 28 ottobre Meeting Interregionale

Modulo Iscrizioni