Aggiornamenti Finp, pubblicata la ranking e i record italiani in vasca lunga e corta

Al fine di creare una ranking nazionale che comprenda i risultati ottenuti dagli atleti FINP all'interno di competizioni FIN, si è ritenuto opportuno predisporre un modulo - tramite Google Forms - che favorisca l'inserimento delle prestazioni in modalità istantanea.
La ranking permetterà, da un lato, la pubblicazione periodica delle prestazioni in argomento sul sito federale, e nel contempo permetterà allo STN di avere a disposizioni un ulteriore valido mezzo di valutazione circa l'andamento stagionale degli atleti. Ricordiamo che nelle ranking ufficiali del World Para Swimming - che rappresentano, per lo Staff Tecnico Nazionale, le principali fonti di valutazione per le convocazioni agli Europei e alle Paralimpiadi -, sono presenti solamente le prestazioni ottenute in gare preventivamente riconosciute dall'Organismo internazionale.
La compilazione e l'invio automatico del modulo dovrà essere a carico del tecnico della Società Sportiva. In casi eccezionali - qualora autorizzato dal tecnico - potrà provvedere direttamente l'atleta interessato all'inserimento.


In casi particolari potrà essere richiesto l'ausilio del Delegato Regionale FINP. Si raccomanda, al fine di validare l'inserimento nella ranking, di allegare il pdf dei risultati.

RANKING ITALIANA 

RECORD ITALIANI VASCA LUNGA

RECORD ITALIANI VASCA CORTA