AVVISO: CRITERI DI ACCESSO AI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE ASS E LE ASD 

Al fine di assicurare la prosecuzione degli interventi a sostegno dell'attività sportiva di base, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri metterà a disposizione delle Associazioni e delle Società Sportive Dilettantistiche dei contributi a fondo perduto da attribuire secondo i criteri e le modalità indicati nel presente avviso.

La presentazione delle istanze avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo della piattaforma web realizzata dal Dipartimento per lo Sport e raggiungibile al sito www.sport.governo.it.

Inoltre, anche tutti i successivi aggiornamenti relativi alle fasi di valutazione e assegnazione dei contributi e le ulteriori informazioni, saranno pubblicate esclusivamente sul sito www.sport.governo.it. Si prega pertanto di consultare costantemente il sito suddetto.

PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE

La finestra utile per la presentazione delle istanze di accesso al fondo sarà aperta a partire dalle ore 16:00 del 18 novembre 2020 e terminerà alle ore 16:00 del giorno 24 novembre 2020. Potranno accedere alla presentazione delle istanze le Associazioni e le Società Sportive Dilettantistiche che alla data di presentazione siano in possesso dei seguenti requisiti:

REQUISITI PER ASD/SSD- Le dichiarazioni saranno presentate in forma di autocertificazione, ai sensi degli artt. 46 e 47 DEL D.P.R. 445/2000, e saranno oggetto di verifica/controllo da parte delle Federazioni e/o enti di affiliazione.

Si prega di leggere attentamente e compilare gli allegati.

N.B.

Il modulo contributi a fondo perduto dovrà essere inviato esclusivamente alla mail tesseramento@finp.it

Download

Avviso Requisiti

 

fac - simile modulo