Campioni del Mondo grazie anche a Parma Quality Restaurants

Il Consorzio Parma Quality Restaurants e la Federazione Italiana Nuoto Paralimpico:  la partnership vincente fra la ristorazione parmigiana e lo sport italiano

L’alimentazione per gli atleti e gli sportivi è un tema molto importante, questo è noto a tutti.

Dopo la bellissima esperienza dell’anno scorso in occasione dei Campionati Europei di nuoto paralimpico a Dublino, anche quest’anno Parma Quality con a capo Chef Enrico Bergonzi, ha voluto esser vicina alla Delegazione Azzurra impegnata ai Mondiali di Londra.

Tutto questo è stato reso possibile grazie alla nostra azzurra Giulia Ghiretti (Ego nuoto/FF.OO) - medaglia d'argento e bronzo rispettivamente nei 100 rana e 200 misti ai Mondiali di Londra - testimonial del Parma Quality Restaurants e membro del Comitato Scientifico di Parma Capitale della Cultura 2020.

“ Siamo davvero felici di essere stati supportati da Chef Bergonzi e dal Parma Quality Restaurants - dice il presidente FINP Roberto Valori - dopo la loro presenza a Dublino nel 2018, anche quest’anno, seppur a distanza, hanno contribuito a deliziarci con prodotti di ottima qualità. Non dobbiamo mai dimenticarci che il cibo è uno tra gli ingredienti basilari per avere delle prestazioni al top e noi siamo davvero in buone mani ”.