NUOVI POSTI DISPONIBILI per il Corso webinar "Tecnica ed Adattamenti nel Nuoto Paralimpico"

Tenuto conto che mancano davvero pochi giorni alla riapertura degli impianti natatori e considerata la nostra voglia di ricominciare, abbiamo pensato di istituire questo Corso webinar incentrato sulla "Tecnica ed Adattamenti nel Nuoto Paralimpico".

Come ben saprete, negli ultimi anni lo Staff Tecnico Nazionale composto dal CT Riccardo Vernole e dagli Allenatori: Enzo Allocco, Federica Fornasiero, Matteo Poli, Enrico Testa e Massimiliano Tosin, si è avvalso delle video analisi per la crescita tecnica degli atleti della Nazionale con gli ottimi risultati che noi tutti conosciamo.


Attraverso questo webinar è nostra volontà condividere con i Tecnici, le Società FINP e tutti i nostri tesserati a vario titolo questo grande percorso di crescita. Sarà il primo di una serie di incontri con un duplice obiettivo: l'acquisizione delle basi per gli adattamenti tecnici della disciplina del nuoto paralimpico e  un punto di osservazione privilegiato del materiale utilizzato dallo staff tecnico nazionale.


L'appuntamento per tutti è venerdì 22 maggio dalle ore 17.30 alle ore 20.00. 


Per l'iscrizione al seminario, che si terrà sulla piattaforma Zoom, cliccare QUI