Domenica 1 settembre la 26esima Traversata Arona - Angera

scadenza iscrizioni 28 agosto 

INFO
 

Nello specchio d’acqua del Lago Maggiore, sul tratto Angera - Arona, gli atleti della Federazione Italiana Nuoto Paralimpico prenderanno parte alla penultima competizione Open Water in calendario.

Le traversate saranno due, quella agonistica dalla lunghezza di 2,4 km, riservata ai veterani e agli atleti paralimpici e la non agonistica di 1,2 km. Il ritrovo sarà per tutti alle ore 8.00 presso la biglietteria NLM di Arona per il ritiro accrediti e pacchi gara.

La prima traversata partirà alle ore 10.30, la seconda invece alle ore 11.15 dalla spiaggia di Angera al Lido “ La Noce”. Per tutti coloro che vorranno partecipare alla competizione non agostica di 1,2 km potranno raggiungere il luogo di partenza attraverso l’imbarco Angera con la motonave.

Gli atleti paralimpici che vorranno prendere parte alla gara potranno eseguire le iscrizioni solo attraverso la procedura on - line sul sito FINP.
Tenuto conto dell'importanza che riveste tale manifestazione, presenzierà il vice presidente della Federazione Italiana Nuoto Paralimpico,  Oliviero Castiglioni.

IL PERCORSO

Si ricorda infine che il Campionato Nazionale open water, ultima competizione in acque libere, avrà luogo a Stintino in Sardegna sabato 14 settembre.

Per tutte le info CLICCA QUI