Pubblichiamo l'invito all'Open Day da parte della Delegazione Regionale FINP Veneto.
Si terrà domenica 17 Settembre 2023, presso la piscina “Gabbiano” in Via Olmo n. 12 - 35011 Campodarsego (Padova) l’OPEN DAY VENETO.
Ritrovo alle ore 9.45, per una seduta di allenamento conoscitivo con inizio alle ore 10.00 e termine previsto ore 12.00 circa, a cui potranno partecipare tutti i tesserati, seguirà una piccola festa. Termine previsto per le ore 16.00 circa.
Si chiede di far partecipare all’allenamento atleti tesserati e che svolgono attività quasi esclusivamente a livello regionale, con disabilità fisica e/o visiva.
E’ possibile il coinvolgimento di ragazzi con disabilità non tesserati, che rispecchino i prerequisiti di partecipazione. In tale caso la Federazione provvederà ad un tesseramento provvisorio per tale giornata a titolo assicurativo.
Obiettivo: momento di confronto tra i tecnici della Nazionale, con gli Istruttori/ Allenatori FINP. Prevista la partecipazione di principianti atleti FINP.
Per lo Staff Tecnico Nazionale saranno presenti Federica Fornasiero e Matteo Poli.
Prerequisiti minimi di partecipazione:
livello base, principianti ma che abbiano già seguito un percorso di ambientamento e acquaticità caratterizzato da spostamenti in forma autonoma e in sicurezza.
Età: preferibilmente dagli 8 ai 30 anni.
La partecipazione di atleti con disabilità intellettiva relazionale è vincolata da statuto FINP all’alto livello (eventuale partecipazione concordata tra il Delegato Regionale e lo STN).
Numero minimo di partecipanti: 15. Sarà presente un medico.
Per iscrizioni scrivere a veneto@finp.it Sandra Benedet entro martedì 12 Settembre, indicando gli atleti e i tecnici che aderiranno, i dati anagrafici e il codice fiscale dei ragazzi non tesserati.
Si allega documento di “liberatoria per l’utilizzo di immagini di minori” da inviare a veneto@finp.it debitamente sottoscritto da entrambi i genitori e da consegnare poi in originale nella giornata del 17 Settembre.