Domenica 20 Febbraio in Veneto la prima edizione del "Trofeo Città di Campodarsego"

La società sportiva Aspea Padova Onlus organizza nella giornata di Domenica 20 Febbraio prossimo presso il Centro Sportivo il Gabbiano, in via Olmo a Campodarsego (PD), la prima edizione del "trofeo Città di Campodarsego". La manifestazione - valida per il trofeo Futuri Campioni -  è aperta a tutte le Società Finp di ogni Regione d'Italia.


Le società sportive dovranno effettuare le iscrizioni on line entro la data di martedì 15 Febbraio attraverso il consueto portale Finp al link  http:/npcloud.it/finp Ogni atleta potrà essere iscritto ad un massimo di due gare. I risultati delle stesse potranno essere consultati nella scheda della Manifestazione in Natatoria.it
La start list sarà inserita nelle giornate antecedenti la gara e rimarrà tale salvo assenti, dando la possibilità di organizzare al meglio l’arrivo degli atleti.


REGOLAMENTO
La partecipazione è ammessa agli atleti regolarmente iscritti alla FINP in regola con il tesseramento per la stagione sportiva in corso e la certificazione medica di idoneità sportiva.
L’atleta non in regola, non sarà ammesso alla competizione. Non sono ammesse aggiunte e modifiche il giorno della gara.
Verrà applicato il Regolamento Finp scaricabile QUI


NOTE IMPORTANTI:
Visto il nuovo DPCM, verrà applicato un protocollo di sicurezza per il contenimento diffusione virus Covid-19 che rispetterà le seguenti normative:
Non è ammessa la presenza del Pubblico

All’ingresso dell’impianto per ATLETI/TECNICI GIUDICI CRONOMETRISTI prima di accedere alle zone assegnante ci sarà unitamente al controllo della TC in controllo del GREEN PASS
RAFFORZATO.
Gli atleti con età inferiore ai 12 anni dovranno portare l’apposita autocertificazione e gli accompagnatori dovranno esibire l’autocertificazione “utenti non tesserati il tutto con i moduli allegati.
In vasca sono ammessi solo atleti, tecnici e tesserati FINP
Si chiede la cortesia, vista la possibilità dataci di ricominciare, di rispettare le norme citate nella seguente circolare, di rispettare le distanze, di indossare la mascherina FFP2, rispettare gli spazi destinati durante la manifestazione.

PROGRAMMA GARE CAMPIONATO


RITROVO ATLETI ACCREDITO SOCIETA’ ORE 14:00
RISCALDAMENTO ATLETI ORE 14:30
CONVOCAZIONE GIUDICI ORE 14:45
INIZIO GARE ORE 15:15

GARE
400 m stile libero S6-S13 M/F
100 m stile libero S1-S6, S7-S14 M/F
200 m misti SM5-SM14 M/F
150 m misti SM3-SM4 M/F
200 m stile libero S1-S5, S14 M/F
50 m rana SB2-SB3 M/F
100 m rana SB4-SB14 M/F
50 m dorso S1-S5 M/F
100 m dorso S1-S2, S6-S14 M/F
50 m farfalla S5-S7 M/F
100 m farfalla S8-S14 M/F
50 m stile libero S1-S6, S7-S13 M/F

Download

Circolare

 

AUTODICHIARAZIONE Accompagnatori

 

AUTODICHIARAZIONE Under 12

 

Dichiarazione Responsabilità