Il 10 Giugno a Cetara Ia prima tappa del Campionato in Acque Libere 2017

SCADENZA 2 Giugno da inviare a: iscrizionigare@finp.it

Si partirà da Cetara, fino ad arrivare a Vietri sul Mare. Questo sarà il tragitto da percorrere a nuoto nella prima tappa del Campionato in Acque Libere FINP. Un percorso lungo 3 km (mezzofondo) che interesserà una delle zone più belle d'Italia, la Costiera Amalfitana.

 

 

L'appuntamento quindi sarà per tutti Sabato 10 Giugno alle ore 14.30 a Marina di Vietri sul Mare, dopo un breafing tecnico gli atleti verranno trasferiti a Cetara. Potranno partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento FIN/FINP del corrente anno sportivo, per la FIN, la gara sarà consentita solo alle categorie: Agonisti, Master e Propaganda.

 

Il servizio di cronometraggio elettronico avverrà tramite un braccialetto consegnato ad ogni atleta alla partenza. Tale braccialetto che rileverà il tempo, dovrà essere OBBLIGATORIAMENTE riconsegnato all'arrivo.

 

Per quanto riguarda la quota e come effettuare il pagamento CLICCA QU I

 


- Per alloggi su Cetara: booking@cetour.it 089261042 Francesco

 

Per ulteriori informazioni:

 

Giorgio LAMBERTI 335.7232731 gior.lamberti@alice.it

 

Stefania LAMBERTI 089.796034 oppure 328.6932923 steflamb@tiscali.it

 

 

 

PERCORSO

 


 

 

 

Domenica 11 Giugno invece andrà in scena la 5 km in acque libere valida per il Campionato Italiano FIN 2017. Sarà una gara fuori dal circuito del Campionato FINP.

 

 

Il percorso a circuito ( due giri) sarà segnalato da boe di virata e direzionali. Partenza e arrivo alla Spiaggia Largo Marina di Cetara (SA).

 

 

per ulteriori info CLICCA QUI

 

 

 

 

Download

I Tappa Campionato Acque Libere

Cetara - Vietri sul Mare 3km mezzofondo

modulo iscrizioni

 

PLNC-locandina_cetara_2017.pdf

5 km fuori circuito