La Pallanuoto Paralimpica scende in vasca, dal 18 al 20 giugno il primo Campionato di Serie A

Mercoledi scorso presso la sede della Federnuoto Paralimpica a Roma, si è tenuto un incontro al quale hanno preso parte: il segretario generale Franco Riccobello, il tecnico nazionale della Pallanuoto Paralimpica Mario Giugliano e Simone Conversini

Tra gli argomenti trattati da sottolineare l’attività sportiva del 2021  e le linee guida da adottare per le norme di accesso alle manifestazioni. 

Nota da segnare in calendario. Dal 18 al 20 giugno nella piscina del centro di preparazione paralimpica Tre Fontane di di Roma si svolgerà  il primo Campionato Italiano di Serie A della Pallanuoto Paralimpica. Con due mesi di anticipo questa disciplina puó vantarsi giá di 10 società accreditate all’evento. 

I lavori sono già partiti. Venerdì 23 aprile alle ore 16.00 ci sarà una call con le società affiliate alla Pallanuoto proprio per delineare e informare circa le date, i luoghi di svolgimento, i termini di iscrizione alla Coppa Italia e alla Supercoppa e le regole che verranno adottate. Tutto chiaramente secondo le direttive Covid.