Leucopetra, il Direttore Pacilli: "Stiamo facendo sforzi enormi, ma i numeri ci danno ragione"

Il Direttore Generale e del Personale, il dott. Alessandro Pacilli: "Leucopetra, cuore pulsante del Centro Sportivo di Portici"


“Leucopetra è una società totalmente pubblica, al 99 per cento posseduta dal comune di Portici. Essa si sviluppa in maniera ampia su vari settori sempre con la massima attenzione alle dinamiche del territorio.


Ci siamo trovati nella necessità di gestire anche l’attività del Centro Sportivo Portici e abbiamo abbracciato il progetto del comune. Dall’inizio conoscevamo le difficoltà da affrontare, ma stiamo ottenendo grandi soddisfazioni.


Siamo estremamente sensibili alle tematiche dei disabili. I numeri ci danno ragione, oggi ne assistiamo tantissimi e stiamo facendo sforzi enormi per adeguare la struttura alle diverse esigenze, peraltro una struttura che non nasceva con la massima attenzione per questo servizio. Oggi e domani - conclude il Direttore Generale Pacilli - andranno in scena gli Assoluti in vasca corta al Centro di Portici che sia una giornata di sano sport e di divertimento per tutti.Forza ragazzi."