Il 13 Febbraio al Mioclub di Tradate il XIV Meeting Interregionale di nuoto

14° Trofeo di nuoto “CITTA’ DI TRADATE” - Meeting Interregionale di Nuoto FINP  - Valido per il Trofeo “Futuri Campioni” FINP.

SCADENZA ISCRIZIONI 6 febbraio

La Polisportiva Polha Varese organizzerà Domenica 13 Febbraio presso il Mioclub di Tradate  la XIV edizione del Trofeo di nuoto  “Città di Tradate” - Meeting Interregionale di Nuoto FINP HF/NV - Valido per il Trofeo “Futuri Campioni” FINP per la stagione sportiva 2022.

Sono ammesse a partecipare tutte le Società regolarmente affiliate alla FINP, le iscrizioni (euro 6 per ogni atieta) si dovranno effettuare sul portale del tesseramento FINP https: www.npcloud.it/finp entro il 6 febbraio 2022.

Per eventuali atleti non ancora sottoposti a visita di classificazione nazionale è prevista la partecipazione con classificazione sub judice data dalla società di appartenenza. Classificazione che andrà comunicata, prima di procedere all’iscrizione, al Tecnico Nazionale Enrico Testa e.testa@finp.it

La competizione si atterrà alle disposizioni vigenti:

Protocollo FIN relativo alle misure di sicurezza da adottare nelle piscine CLICCA QUI

Linee Guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere (come da disposizioni governative)

Inoltre si ricorda a tutti i partecipanti (atleti, allenatori, accompagnatori ecc), che sarà consentito l’ingresso all’impianto gara presentando il green pass rafforzato, contestualmente alla misurazione della temperatura e all’igienizzazione delle mani.

Gli atleti di età inferiore ai 12 anni dovranno presentare l’autocertificazione apposita. Eventuali accompagnatori, precedentemente comunicati e autorizzati, dovranno inoltre presentare l’autocertificazione “utenti non tesserati”, entrambi i moduli allegati al presente bando.

È obbligatorio l’uso della mascherina di tipo FFP2 e si raccomanda di rispettare gli spazi destinati alla manifestazione.

Si specifica inoltre che:

· All’interno dell’impianto NON E’ AMMESSO PUBBLICO.

· Sono da considerarsi accompagnatori alla disabilità sia personale a sostegno delle operazioni di spogliatoio, sia personale a sostegno della mobilità. Verrà in ogni caso consentito l’ingresso in spazi dedicati ad un numero massimo oltre al quale verrò chiesto di attendere fuori dall’impianto gare.

 

Programma

ore 12.30 apertura segreteria

ore 13.00 ritrovo giuria

ore 13.15 riscaldamento

ore 14.00 inizio gare

ore 18.00 termine gare

Seguiranno premiazioni

Per tutte le info si prega di contattare:

Responsabile organizzativo Massimiliano Tosin Cell.3334016612

Micaela Biava Cell 3387035616
info@polhavarese.org

Download

Invito Meeting Tradate