Pallanuoto, alla Camalich di Livorno la Coppa Italia. Sabato 14 ottobre il fischio di inizio

 

Sarà di nuovo la piscina comunale Camalich di Livorno a fare da palcoscenico alla Final Four di Coppa Italia di Pallanuoto Paralimpica. L’evento nazionale e III Memorial dedicato a Roberto Melissano curato dalla Società Sportiva Asd Crazy Waves e dal responsabile organizzativo Paolo Bonacci si svolgerà nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 ottobre.

Il programma della manifestazione vede alle ore 15.00 la riunione tecnica per poi proseguire con la Cerimonia di apertura e le prime due partite del pomeriggio.

Alle ore 17.30 andrà in scena la semifinale 1 che vedrà protagoniste: Rari Nantes Florentia VS Asd Crazy Waves, al via alle ore 19.00 la semifinale 2 dove la S.S. Lazio nuoto sfiderà la Water sports Napoli Lions.

Domenica 15 ottobre alle 10.30 si disputerà la finale per il 3° e 4° posto tra la perdente SF1 e la perdente SF2, alle ore 12.00 la Finale per il 1° e 2° posto tra la vincente SF1 e la vincente SF2. Al termine della finale, prevista per le ore 13.30 ci sarà la cerimonia di premiazione. Presenti a bordo vasca il DT Mario Giugliano ed il responsabile tecnico Salvatore Figuccio.

Tenuto conto dell'importanza che riveste la manifestazione, sarà presente in tribuna il presidente della Finp Roberto Valori ed il segretario generale Fabrizio Daffini.

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming sul canale youTube della Finp.

Partite e classifiche in tempo reale clicca QUI

Scheda evento

Notizie Correlate:

Pallanuoto, la Rari Nantes Florentia per il secondo anno consecutivo intasca la vittoria della  Coppa Italia

Pallanuoto, la Rari Nantes Florentia vince la Coppa Italia. Occhi puntati ora sulla Supercoppa