Scadenza iscrizioni XIII Meeting Internazionale di Brescia

SCADENZA ISCRIZIONI 1 DICEMBRE

Dopo i Campionati Italiani Assoluti Estivi e i Campionati di Società di nuoto paralimpico svoltisi nel luglio scorso, tornano ad accendersi i riflettori sulla città di Brescia. Come ormai da tradizione, la Polisportiva Bresciana no Frontiere ha messo in moto la macchina organizzativa ed è in fermento per accogliere il XIII Meeting Internazionale che avrà luogo domenica 17 dicembre al Centro Natatorio Lamarmora (vasca da 50m). All’evento riconosciuto dal World Para Swimming potranno partecipare atleti di qualsiasi nazione e club estero nel rispetto dei criteri riportati all’interno della Circolare. Il programma della giornata prevede il ritrovo per la registrazione e comunicazioni varie alle ore 8.30, alle 8.45 inizierà la fase del riscaldamento, mentre alle ore 9.30 le competizioni. Il termine previsto per la manifestazione è per le ore 14.

Il Regolamento.

La gara è soggetta alle norme e regolamenti del World Para Swimming, al regolamento tecnico nazionale di nuoto FINP valido per la stagione agonistica 2023. Eventuali record conseguiti saranno registrati dal World Para Swimming solo per gli atleti in possesso di licenza e classificazione internazionale, secondo il regolamento WPS.

Saranno ammessi alla competizione gli atleti classificati dalla FINP o dai rispettivi Comitati Nazionali Paralimpici. Le iscrizioni debbono essere accompagnate dalla dichiarazione di idoneità agonistica. Ogni società potrà iscrivere un numero illimitato atleti con disabilità fisica, intellettiva e visiva. Possono partecipare alla manifestazione anche gli atleti S14 che abbiano i requisiti dei Tempi Limite S14 FINP.

Gli atleti potranno partecipare ad un massimo di due gare individuali valide per la classifica. Ogni ulteriore eventuale gara non concorrerà al punteggio ai fini della classifica.

Sono previste le staffette Mixed a stile libero e nei misti.

Premi – Non sono previste premiazioni individuali, ma societarie. La classifica sarà basata sul sistema tabellare FINP.

ISCRIZIONI

Si dovranno effettuare sul portale del tesseramento FINP https: www.npcloud.it/finp

Saranno valide le iscrizioni correttamente pervenute entro 1 dicembre 2023. Le operazioni di iscrizione e riscontro del pagamento dovranno avvenire entro le ore 23:59 dello stesso giorno, altrimenti le iscrizioni non pagate verranno cancellate dal sistema.

Contatti
Anna Sisti: sistiannamaria1967@gmail.com  - tel. +39 333 4910996  

Paolo Maianti: maianti.paolo@libero.it - tel. +39 335 5227397 (per le squadre straniere)